Fino al 25 febbraio - Mostra "Vercelli. Scatti nel tempo" al Museo Borgogna

Quando: 
da Domenica 14 Gennaio 2018, ore 15:30 a Domenica 25 Febbraio 2018, ore 15:30
Dove: 
Museo Borgogna
Via Antonio Borgogna, 413100 Vercelli , VC
Descrizione: 

“Vercelli. Scatti nel tempo. La città fotografata da Andrea Tarchetti tra Otto e Novecento”: un successo che prosegue.

Il Museo Borgogna, dato l'ampio apprezzamento del pubblico e le tante richieste da parte dei visitatori, non solo vercellesi, ha deciso di prorogare l'apertura della mostra “Vercelli. Scatti nel tempo” fino a domenica 25 febbraio 2018. L'ultima visita avrà inizio alle 15:30 di quel giorno.

Questa proroga, resa possibile grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo e Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, permetterà anche lo svolgimento di nuove visite guidate dedicate.

Il personale scientifico del Museo sarà a disposizione ogni domenica pomeriggio alle 15.30 a partire da domenica 14 gennaio per accompagnare i visitatori alla scoperta della Vercelli che non c'è più e coinvolgerli nell' affascinante mondo riprodotto da Andrea Tarchetti. Le visite guidate sono comprese nel costo del biglietto d'ingresso a 10 €

Dal 10 gennaio 2018 si invitano tutti i vercellesi (e non) a visitarla, approfittando delle prossime visite guidate, per scoprire la città fra Otto e Novecento e raffrontarla con la Vercelli che viviamo oggi per scoprirne le differenze e lasciarsi coinvolgere dalla sua bellezza, vivendo un'esperienza unica.

Area tematica: