L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina di n.1 componente del Consiglio di Amministrazione della Scuola Professionale e Filologica “Geom. Francesco Borgogna” di Vercelli e ha prorogato i termini di presentazione.
Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità – entro venerdì 11 giugno 2021 - mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000 secondo le seguenti modalità:
- recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00);
- a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
- a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).
L’avviso, contenente l'allegato e la domanda da presentare (che si trova anche in calce), sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente.
In Amministrazione Trasparente é presente anche lo Statuto della Scuola Professionale e Filologica “Geom. Francesco Borgogna” di Vercelli.