La Biblioteca Civica di Vercelli sbarca in piscina!

4 Luglio 2022

Il Comune di Vercelli e l’Associazione Culturale “Libriamoci a Vercelli”, che opera sul territorio cittadino e regionale da quasi vent’anni, hanno avviato una collaborazione per l’iniziativa “LIBERE LIBRERIE” allestendo uno scaffale ricchissimo di libri presso la piscina ex-ENAL.

I libri saranno a disposizione all’ingresso della piscina ex-Enal, sarà possibile scegliere tra generi diversi, ci saranno libri per tutte le età e per tutti i gusti: gialli, rosa, fantasy, per ragazzi, per bambini. Dalla letteratura, alla poesia, all’attualità, al romanzo storico e di avventura, etc.

I libri potranno essere presi in prestito e, al termine della lettura, dovranno essere riposti nel cesto accanto allo scaffale. Il personale della Biblioteca Civica si occuperà del recupero dei libri letti, che dopo la quarantena saranno rimessi a disposizione.