Covid 19 - Chiusura delle scuole dal 24 febbraio al 1° marzo

23 Febbraio 2020

Il Presidente della Provincia di Vercelli: Dr. Eraldo Botta, il Sindaco della Città di Vercelli: Avv. Andrea Corsaro ed il Sindaco di Borgosesia: On. Paolo Tiramani comunicano, anticipatamente rispetto al provvedimento del Presidente della Giunta Regionale, che per la settimana dal 24 febbraio al 1^ marzo 2020, in via precauzionale, al fine evitare la diffusione del virus COVID-19, verrà sospesa ogni attività dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche di formazione superiore, salvo le attività formative svolte a distanza. Il presente comunicato viene condiviso in attesa della pubblicazione dell’Ordinanza regionale.