COVID 19 - Trasporto gratuito per le categorie fragili, è sufficiente una telefonata

23 Marzo 2021

A partire da domani, 24 marzo, sarà possibile richiedere un trasporto gratuito, semplicemente telefonando al numero 334/3114173, per raggiungere le sedi di somministrazione dei vaccini.

Per promuovere e sostenere la Campagna vaccinale anti Covid-19, l'Amministrazione Comunale ha stipulato una convenzione con i tassisti della Città per offrire un trasporto gratuito alle persone anziane, disabili, prive di mezzi propri che non possono recarsi autonomamente a fare il vaccino.

Il nuovo servizio a disposizione dei cittadini è stato approvato, nel corso della seduta di ieri dalla Giunta Comunale, presiduta dal Sindaco Avv. Andrea Corsaro.