Emergenza Coronavirus - variazione orari uffici comunali

13 Marzo 2020

A causa dell'emergenza Coronavirus alcuni uffici comunali variano l'orario di apertura: ufficio Protocollo e uffici del corpo di Polizia Municipale.

E' inoltre prorogata la scadenza dei permessi ZTL

UFFICIO PROTOCOLLO

A causa dell'emergenza "coronavirus" l'ufficio Protocollo osserverà le seguenti modalità operative sino al 25 marzo 2020, salvo diverse disposizioni:

Consegna degli atti depositati presso la Casa Comunale

(a titolo esemplificativo buste, avvisi dell’Agenzia delle Entrate, Equitalia etc…)

consegna previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri 0161596381- 0161596219 - 0161596221  - 0161596319 - 0161596328 (telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore  09.00 alle ore 12.00)

 

Consegna della corrispondenza

Sarà possibile la consegna della documentazione urgente al primo piano di Palazzo Civico, presso gli uscieri, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Si ricorda che le comunicazioni e i documenti possono essere inviati alla PEC del Comune protocollo@cert.comune.vercelli.it

La PEC è di tipo aperto e può ricevere messaggi anche dalle caselle di posta elettronica non certificate.

 

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

in virtù delle misure disposte dal ministero della Salute in ordine all'emergenza epidemiologica da Covid-19 3.dunque, al fine di rispettare gli standard di compresenza presso gli uffici pubblici, necessita adottare ogni utile soluzione a tutela del personale e dell'utenza

Alla luce di quanto sopra esposto si avvisa che DAL 16 AL 25 MARZO 2020 gli uffici del Corpo di polizia Municipale rimassanno aperti al pubblico solamente nei giorni di 

LUNEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00

SI INFORMA CHE PER LE RAGIONI SOPRA ESPOSTE, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA PROROGATO ALLA DATA DEL 31 MAGGIO 2020 LA VALIDITÀ DI TUTTE LE AUTORIZZAZIONI PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA Z.T.L. DEL CENTRO STORICO IN SCADENZA L’1 APRILE 2020