Interruzioni della viabilità e divieti di sosta

14 Settembre 2020

Di seguito l'aggiornamento sulle interruzioni della viabilità e i divieti di sosta temporanei nelle vie cittadine .
Le ordinanze integrali sono scaricabili dall'Albo Pretorio.

  • Via Cavalcanti

Dal giorno 14 settembre e per tutto l’anno scolastico 2020/2021, nei giorni feriali, in via Cavalcanti, tratto compreso tra via Ariosto e via Tasso, è vietata la circolazione di tutti i veicoli: dalle ore 8:15 alle ore 8:30, dal 14 al 18 settembre 2020; dalle ore 7:50 alle ore 8:10, dal 21 settembre 2020 al termine dell’anno scolastico 2020/2021.

  • Corso Prestinari e Corso Fiume

Nel periodo dal 7 al 30 settembre, dalle ore 8 alle ore 18, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in corso Prestinari, limitatamente ai tratti di strada interessati dallo svolgimento dei lavori, e in corso Fiume, nel tratto compreso tra i numeri civici 9 e 15.

  • Piazza Camana

Dalle ore 20 del giorno 6 settembre alle ore 24 del giorno 27 ottobre 2020, in piazza Camana, area di parcheggio compresa tra l’accesso di via Derna e la carreggiata di piazza Camana, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ad eccezione di quelli impiegati per la posa di una struttura ricreativa per bambini.
 

  • Corso Randaccio

In corso Randaccio, lato destro del tratto compreso tra la rotatoria con il cavalcavia Tournon e via Derossi, più precisamente tra i civici 12 e 20, la sosta dei veicoli è regolamentata a tempo limitato (disco orario). La regolamentazione è valida tra le ore 8 e le ore 20 dei giorni feriali e la durata massima della sosta è di 60 minuti.
 

  • Cavalcaferrovia Tournon

Sulla rampa di accesso di via Monviso al cavalcaferrovia Tournon è vietato il transito di tutti i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
 

  • Strada Torino e Via Trattato di Roma

Dal giorno 29 giugno sino al termine dei lavori di realizzazione della pista ciclabile in strada Torino, sono adottate le seguenti prescrizioni viarie: in strada Torino, limitatamente ai tratti di strada interessati dallo svolgimento dei lavori ed in relazione allo stato di avanzamento del cantiere,è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli; in via Trattato di Roma, area di parcheggio compreso tra l’accesso all’esercizio commerciale e via Cimadodici, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.