Interruzioni della viabilità e divieti di sosta

3 Marzo 2020

Di seguito l'aggiornamento sulle interruzioni della viabilità e i divieti di sosta temporanei nelle vie cittadine .
Le ordinanze integrali sono scaricabili dall'Albo Pretorio.

  • Corso Randaccio

In corso Randaccio, lato destro del tratto compreso tra la rotatoria con il cavalcavia Tournon e via Derossi, più precisamente tra i civici 12 e 20, la sosta dei veicoli è regolamentata a tempo limitato (disco orario). La regolamentazione è valida tra le ore 8:00 e le ore 20:00 dei giorni feriali e la durata massima della sosta è di 60 minuti.
 

  • Cavalcaferrovia Tournon

Sulla rampa di accesso di via Monviso al cavalcaferrovia Tournon è vietato il transito di tutti i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
 

  • Via Dante

Dal giorno 7 febbraio al giorno 7 marzo è temporaneamente vietata la sosta 0/24 con rimozione forzata di tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati
per l’esecuzione dei lavori.
 

  • Via Rocciamelone

Dal giorno 16 marzo al 20 aprile nel tratto dal civico n. 6 a corso Prestinari, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata 0/24 di tutti i veicoli ed è inoltre istituito senso unico di marcia in direzione di corso Prestinari.
.

  • Via Donato

Dal giorno 20 febbraio sino al 18 marzo, nel tratto compreso tra il civico 17 e via Monte Rosa, la circolazione dei veicoli è istituita a senso unico alternato regolato a mezzo di impianto semaforico mobile.
 

  • Piazzale Baratto

Nei soli giorni di mercoledì e venerdì, nel periodo ricompreso tra il 4 marzo e il 29 maggio e comunque sino alla riapertura dell’impianto natatorio denominato “Centro Nuoto", dalle ore 17 alle ore 20, sono temporaneamente vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
 

  • Via S. Pancrazio

​Dal giorno 18 febbraio al giorno 19 marzo su un’area pari a 60 mq. in corrispondenza del numero civico 6, è temporaneamente vietata la sosta 0/24 con rimozione forzata di tutti i veicoli.