Premio CONI per il Talento assegnato all'Amministrazione Comunale

2 Febbraio 2023

Assegnato all'Amministrazione Comunale il “Premio per il Talento” conferito dal CONI. La Benemerenza,  è stata consegnata questa mattina negli uffici di Palazzo di Città al Sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, dalla delegata provinciale CONI Laura Musazzo, alla presenza dell’Assessore allo Sport Domenico Sabatino.

“Sono soddisfatto di questo riconoscimento, mi fa molto piacere – dice il Sindaco Corsaro – la Città è vicina al mondo dello sport, con cui ha un grande dialogo ed in cui crede molto”.

“E’ un ringraziamento per la sempre fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale con il CONI – spiega la delegata CONI Musazzo – dimostrata con grande sensibilità nei confronti di tutte le attività sportive e con il sostegno e la partecipazione alle diverse progettualità”.