Presentata a Palazzo di Città la Bela Majin per il carnevale 2022: Maddalena Cardano

7 Dicembre 2021

"E' un onore presentare Maddalena Cardano che sarà la Bela Majin del Carnevale 2022 - afferma il Sindaco Andrea Corsaro - è un impegno importante, che sarà sicuramente capace di gestire con il sorriso".

"E' una grande emozione - ha detto Maddalena Cardano - spero che il carnevale mantenga intatto il suo spirito e mi auguro di riuscire a portare il sorriso anche dietro la mascherina".

Maddalena Cardano, insegnante elementare di Stroppiana, ed insegnante di danza, con una grande passione per in Carnevale, qualche anno fa era stata la maschera del suo paese e poi sempre impegnata nell'organizzare il gruppo mascherato.

 "Sarà un'edizione diversa dal solito, ridotta per il Covid, quest'anno però ci siamo - ha aggiunto l'Assessore Ketty Politi - alcune tappe benefiche del carnevale non avranno luogo per ragioni di sicurezza, però si stanno organizzando alcuni appuntamenti all'aperto per coinvolgere la città, gli anziani e i più piccoli. La voglia di tornare a vivere il Carnevale è molta, ci impegneremo per renderlo possibile".

"Maddalena è la persona giusta per rappresentare la maschera di Vercelli, per portare il sorriso - dice Stefano Roncaglia, Presidente del Comitato Manifestazioni - insieme cercheremo di raggiungere i luoghi dove c'è più bisogno di sorridere".

Maddalena Cardano sarà al fianco del Bicciolano, Enrico Rampazzo, che si è dichiarato in sintonia con la Bela Majin "ci impegneremo al meglio per la buona riuscita del Carnevale".