Dal 4 giugno è attivo lo Sportello Unico Digitale del Comune di Vercelli con la nuova sezione dedicata all’Edilizia Privata, la quale sostituisce il Sistema MUDE Piemonte per l’inoltro delle istanze edilizie al Comune di Vercelli.
E' inoltre possibile rivolgersi di persona allo sportello di front-office, aperto negli orari sotto indicati, che eroga al cittadino un primo servizio informativo di carattere amministrativo, in materia di edilizia, di urbanistica, di attività produttive e commerciali, di idoneità alloggiative e per la consultazione dell’archivio edilizio di settore.
In particolare, lo sportello di front-office eroga i seguenti servizi:
- rilascio di documenti ed atti amministrativi di settore nelle materie sopra richiamate;
- informazioni sui documenti necessari per la presentazione di istanze al settore e/o il rilascio di documenti/copie di documenti di settore;
- informazioni generali sui servizi erogati dal settore;
- mettere in contatto il pubblico con i tecnici del settore
Orari
da lunedì a venerdì dalle 10,30 alle 12,30
per informazioni o approfondimenti su specifici procedimenti i tecnici di settore ricevono gli interessati su richiesta nei giorni di
lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14,00 alle 16,30
previo appuntamento da concordare attraverso una delle seguenti modalità:
- recandosi di persona allo Sportello negli orari di apertura;
- telefonando al numero 0161.596425 negli orari di apertura dello Sportello, oppure scrivendo al referente della segreteria antonino.dicarlo@comune.vercelli.it