Freddy for AIDO, al Teatro Civico

Quando: 
Venerdì 10 Giugno 2022, ore 21:00
Dove: 
Teatro Civico di Vercelli
via Monte di Pietà 1513100 Vercelli , VC
Descrizione: 

L’Associazione AIDO organizza una serata promozionale e di sensibilizzazione, per diffondere la tematica del dono e raccogliere fondi per portare avanti progetti e iniziative solidali.

L’evento sarà Venerdì 10 Giugno, alle ore 21, presso il Teatro Civico di Vercelli (Via Monte di Pietà).

Sarà la grande musica dei Queen ad essere protagonista della serata, grazie alla presenza della Folle Pretesto Band (Gianni Contardi, Lele Testa Speziale, Nicola Stefano Marcati, Andrea Marchini, Stefania Opezzo e la voce di Sergio Pistelli) che porterà in scena un tributo a Freddy Mercury. A supporto il Coro de Le Voci del Cuore Vercelli, diretto dalla splendida Francesca Borsetti. Interverrà anche la scuola New Dance Center dei Maestri Rachele Forlani e Gabriele Pacella per dare vita alle musiche. La Freestyle Academy del Maestro Davide Rappa renderà unica la serata. La serata sarà presentata e allietata dal duo comico Pis&Love di Colorado formato da Stefano Canò e Marco Pis Lov Cazzulani.

Special Guest della serata: la Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.

Evento patrocinato dalla Città di Vercelli.

E’ possibile prenotare i posti a partire dal 20 Aprile, presso la Bottega di Una Volta, in Piazza Cavour, o telefonando allo 0161 700598.