"È Natale ancor..." - Concerto di Natale gratuito, venerdì 17 dicembre ore 21 alla Basilica di Sant'Andrea

Quando:
Venerdì 17 Dicembre 2021, ore 21:00
Dove:
Basilica di Sant'Andrea
Via Galileo Ferraris 9913100 Vercelli , VC
Descrizione:

"È Natale ancor…”: un grande concerto di Natale offerto alla cittadinanza, venerdì 17 dicembre alle ore 21.00, all’interno della Basilica di Sant’Andrea.
Eseguito dall’orchestra “Ermenegildo Lunghi” e dal coro “Antonio Vivaldi”, una serata dove i tradizionali canti di Natale saranno resi ancora più coinvolgenti dalla suggestiva cornice della Basilica.

Il concerto è gratuito.
La prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata, scrivendo all’indirizzo urp.comune@comune.vercelli.it, oppure telefonare al numero 0161/596333.

L'accesso è consentito solamente con Certificazione verde Covid-19 (Greenpass) valida.