Ritorna online il Consiglio Comunale dei Ragazzi

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Vercelli torna a riunirsi, anche se in forma virtuale, attraverso delle video-sedute. Nelle prossime settimane i ragazzi continueranno la progettazione della riqualificazione di parco Camana. I neo-Consiglieri dovranno presentare un progetto che lo valorizzi, creando un’area adatta ai ragazzi più grandi, separata da quella dedicata ai bambini. Sicuramente diventerà un simbolo del ritorno alla vita sociale!

Durante le sedute interverranno anche i loro “colleghi” adulti, a partire dall’Assessore Emanuele Pozzolo.

I ragazzi hanno accolto con entusiasmo la possibilità di continuare a sognare per la loro città.

Il progetto, promosso dal Comune, è attuato dall’Associazione Itaca di Vercelli e anche quest’anno è sostenuto con un contributo dalla Fondazione CRT.

Quando:
da Giovedì 21 Maggio 2020, ore 14:35 a Venerdì 29 Maggio 2020, ore 15:00