Il canale Telegram del Comune di Vercelli

Telegram è un servizio di messaggistica che consente di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere gratuitamente per ricevere informazioni e news direttamente tramite chat.
I canali costituiscono una via di comunicazione one-way: non è previsto infatti che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.

La app di messaggistica istantanea è gratuita, estremamente semplice per modalità di utilizzo, registrazione e accesso ed utilizzabile anche dal proprio computer, tramite web-app o anche solamente tramite browser internet.

Come funziona Telegram

Occorre scaricare l'applicazione Telegram sul proprio cellulare da PlayStore (Android) o AppStore (IOS).
Dopo aver installato l'app sul proprio dispositivo è necessario sottoscrivere il canale per ricevere i messaggi.

Scarica Telegram

Come iscriversi ad un canale

• Clicca sull'icona della lente d'ingrandimento
  • Cerca @comunedivercelli e verrà visualizzato il canale del Comune di Vercelli
  • Clicca su "Unisciti"
  • Se non vuoi ricevere le notifiche audio, basta cliccare il tasto "Silenzia"

Oppure attraverso il link: https://t.me/comunedivercelli, se si è già installata la app sul proprio dispositivo.

Ultima modifica: 2 Dic 2021 - 10:13