Nomina di n. 3 componenti del Collegio Sindacale per il Comune di Vercelli nell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata

Comunicati stampa

L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina di n. 3 componenti del Collegio Sindacale dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata.

Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità – entro sabato 31 ottobre 2020 - mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000 secondo le seguenti modalità:

• recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00)

• a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;

• a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it mentre lo Statuto dell’Azienda Farmaceutica è presente sul sito istituzionale del Comune di Vercelli alla voce Amministrazione Trasparente, Enti Controllati – Società Partecipate.