"ATTRAVERSO il lavoro con arte" prolungato fino al 10 ottobre 2023

ex chiesa di San Pietro Martire
Via Dante Alighieri, 9813100 Vercelli , VC
Descrizione:

Il progetto “Attraverso il Lavoro con Arte” è realizzato in collaborazione con il Comune di Vercelli, dall’Asl VC, Centro Accoglienza Notturna Santa Teresa, Formater, Bottega Miller, Associazione Siviera e con il contributo di Comune di Vercelli, Fondazioni Cassa di Risparmio di Torino e Cassa di Risparmio di Vercelli, Fondo Beneficenza di Intesa San Paolo.

Sono stati finora centinaia i vercellesi che hanno visitato nella chiesa di San Pietro Martire la mostra promossa da Diapsi-Brein con opere d’arte dei dieci artisti che dal 2021 hanno animato il progetto di palestra lavorativa “AttraVERSO il Lavoro con Arte” e le borse, abiti e altri oggetti realizzati in simbiosi con gli artisti dagli operatori del laboratorio Brein integrando le stesse opere, un lavoro artigianale di grande qualità che ha gratificato il team oltre a costituire un’occasione di crescita personale per tutte le persone coinvolte.

Espongono:
Cate Maggia, Grazia Simeone,  Alessandro Balliano - Marco Esteban Cavallaro - Valentina, Violetta De Luca - Elisa Marmo - Emanuela Mezzadri - Miriam Pracchi - Luigi Sergi e Daniele Statella.
La mostra è curata da Lorena Chinaglia, Antonella Di Cosmo e Alice Monetti. Progetto grafico e catalogo a cura di Valentina, Violetta De Luca.

L’esposizione, che avrebbe dovuto chiudersi sabato, continuerà fino a MARTEDI' 10 OTTOBRE nei seguenti orari:
-lunedì-venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18,30;
-sabato dalle 15 alle 18,30.

Ingresso libero.

per qualsiasi informazione contattare al numero tel 0161.092294 - cell. 393.6096370 oppure all'indirizzo email: info@diapsivercelli.it