5xmille.jpg
24 Aprile 2017

5xmille

Il cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli.

Salone Dugentesco
21 Aprile 2017

Sposarsi a Vercelli

La Città di Vercelli mette a disposizione due nuovi spazi di grande suggestione per la celebrazione dei matrimoni civili: il Dugentesco e il ridotto del Teatro Civico.

bicicletta
5 Aprile 2017

Riattivato il servizio Bicincittà

Dal 5 aprile 2017 è stato riattivato il servizio di “Bike sharing” del Comune di Vercelli, denominato “Bicincittà” sistema automatico di noleggio biciclette, per una mobilità sana e pulita di trasporto pubblico condiviso, alternativo all’auto privata.

Assistenza sociale
28 Marzo 2017

Progetto Home Care Premium 2017

Il Comune di Vercelli è stato accreditato per la gestione “Home Care Premium 2017” dell’INPS. Il progetto è finalizzato a favorire la permanenza delle persone non autosufficienti al proprio domicilio.

condivisione
21 Marzo 2017

Richiesta di patrocinio o condivisione

Le associazioni, le istituzioni, gli enti e tutti coloro che intendono chiedere la concessione del patrocinio o la condivisione da parte del Comune di Vercelli per eventi e iniziative, potranno presentare domanda esclusivamente utilizzando il modulo scaricabile.