2023 - MUSA: “Metti Una Sera… a Vercelli” - presentati Gabry Ponte e I soliti idioti

12 Maggio 2023

“Presentiamo con grande piacere altri due grandi artisti che, quest’estate, calcheranno il palco di Musa in piazza Antico Ospedale, saranno graditi ai cittadini e faranno da attrazione per visitatori che provengono da fuori città  – ha dichiarato il Sindaco Andrea Corsaro – la programmazione è studiata nell’ottica di creare opportunità di svago differenziate dalla grande musica, ai comici di fama nazionale, ed anche eventi per bambini”.

A svelare i nomi questa mattina in Conferenza stampa l’Assessore agli Eventi Domenico Sabatino “Gabry Ponte, Dj di fama internazionale ed I soliti idioti che hanno riscosso uno strepitoso successo su MTV saranno a Vercelli. Grandi nomi dopo quello di Pelu’, ci siamo impegnati molto per offrire alla città degli artisti di livello e mancano ancora delle sorprese, che saranno svelate prossimamente”.

Presente anche Dario Totaro, General Manager della Fondazione Reverse Eventi

Per informazioni rivolgersi al Comune di Vercelli:

Settore Cultura ai numeri 0161/596372 – 596243; e-mail: eventi@comune.vercelli.it

URP al numero verde 800670787; e-mail: urp.comune@comune.vercelli.it

Il calendario degli eventi: