22 Gennaio 2021

COVID 19 - Test diagnostici

E' possibile prenotare per poter effettuare i test diagnostici per COVID-19: il tampone rapido e il test sierologico.

21 Gennaio 2021

Agevolazioni a lavoratori e imprese piemontesi

Finpiemonte, su incarico della Regione Piemonte, ha messo in campo provvedimenti al fine di concedere ed erogare: finanziamenti, incentivi, agevolazioni, contributi, e ogni altro tipo di beneficio per sostenere le imprese e creare nuovi posti di lavoro.

18 Gennaio 2021

Pulizia straordinaria argini del Sesia

Il Servizio Tutela Ambientale del Comune di Vercelli, in collaborazione con ASM, ha organizzato, nei giorni scorsi, una pulizia straordinaria degli argini del fiume Sesia, dove a causa dell'ultima piena, si erano depositati numerosi rifiuti.

14 Gennaio 2021

Partecipa ad Hangar, digitalizza la tua associazione Culturale!

22 gennaio: ultima data utile per partecipare alla decima edizione di Hangar Point, il servizio di affiancamento professionale rivolto a tutte le organizzazioni culturali, messo a disposizione dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte e coordinato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo.