25 Febbraio 2020

Cantieri "Over 58"

Il Bando per l'inserimento temporaneo e straordinario complessivo di 14 disoccupati in cantieri di lavoro per persone “Over 58” è stato pubblicato nella sezione

24 Febbraio 2020

Servizi attivi e chiusure straordinarie

Si comunica che in conformità alle misure disposte dall’Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del 23 febbraio 2020 del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte, presso il territorio comunale di Vercelli rimangono attivi i seguenti servizi:

23 Febbraio 2020

Covid 19: indicazioni utili

Il Ministero della Salute ha emanato indicazioni generali  da seguire in caso di sintomi di sospetto contagio, invitando soprattutto a non recarsi al Pronto soccorso ma a telefonare al numero unico di emergenza 112 restando all’interno della propria abitazione.

19 Febbraio 2020

Speciale referendum 2020

In questa sezione del sito troverete tutte le news e le informazioni sul Referendum: propaganda elettorale, svolgimento delle votazioni, orari strordinari degli Uffici, ecc...

11 Febbraio 2020

FreePiemonteWiFi

Il servizio FreePiemonteWiFi incrementa la disponibilità del servizio offrendo 12 ore di navigazione giornaliere oppure - 750 mbyte di traffico giornalieri

istruzioni per wapp
4 Gennaio 2020

Whatsapp Vercellinforma

il tuo Comune è su WhatsApp!
Vuoi rimanere aggiornato su notizie, eventi e servizi in Città? Fallo in modo veloce, diretto e facile.

Per iscriverti, salva nella tua rubrica il numero 331 6908660 e mandaci un messaggio da WhatsApp con scritto:#ok

16 Dicembre 2019

Inizio dei saldi invernali

I saldi invernali proseguiranno fino al 29 febbraio 2020.

Ricordiamo agli esercenti che non vige più l'obbligo di comunicare al Comune il periodo di svolgimento delle vendite di fine stagione.