16 Settembre 2021

Domenica 19 Settembre: inaugurazione “LE PISCINE”

“Vercelli avrà la piscina – dichiara il Sindaco Andrea Corsaro – ci siamo impegnati subito a tal proposito interpretando le esigenze della città, e dopo due anni di lavoro, nonostante il periodo storico sfavorevole che, a causa della pandemia, ha dettato diverse chiusure e stop ai lavori, siamo riusciti con grande soddisfazione, a riconsegnare alla città un impianto natatorio, che sarà battezzato “Le piscine” ed inaugurato domenica 19 settembre alle 10.00”.

15 Settembre 2021

Attivazione del servizio di ambulanza veterinaria per la città di Vercelli

Deliberato nei giorni scorsi il provvedimento che consentirà alla città di Vercelli di avere un servizio di ambulanza veterinaria, grazie ad una Convenzione con l’Associazione Ambulanze Veterinarie Italia o.n.l.u.s.. “E’ un gesto di civiltà e di sensibilità - comunica il Sindaco Andrea Corsaro - che ha lo scopo di garantire la tutela ed il benessere degli animali”.

14 Settembre 2021

Progetto Dedalo: Appuntamenti autunnali!

Sono stati presentati questa mattina a Palazzo di Città, nel corso di una conferenza stampa, gli appuntamenti autunnali di “Dedalo, volare sugli anni”, il progetto voluto da ASL Vercelli, Comune di Vercelli e Università del Piemonte Orientale con un partenariato di associazioni e soggetti pubblici e privati sempre più ampio.

9 Settembre 2021

Palio dei Rioni in occasione dei 150 anni del giornale La Sesia: 11 e 12 settembre

Presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa, a Palazzo di Città, il Palio dei Rioni! L’evento è organizzato dal giornale La Sesia in collaborazione con Broken Egg Entertainment con il sostegno della Città di Vercelli, di Ascom, Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli e della Camera di Commercio, in occasione dei 150 anni de La Sesia.