Il prossimo 23 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, Vercelli ospiterà un evento imperdibile per gli appassionati di Street Mini 4WD. La competizione si svolgerà presso il Parco Kennedy e l'Area PISU, dove i migliori atleti a livello nazionale si sfideranno in questa affascinante disciplina che unisce modellismo e corsa fisica.
Cos’è lo Street Mini 4WD? Lo Street Mini 4WD (in giapponese "ストリートミニ四駆") è una particolare attività sportiva in cui gli atleti corrono accanto ai loro automodelli, chiamati "Mini 4WD", pilotandoli con l’ausilio di una speciale mazza denominata "bastone di guida". Grazie a questa tecnica, i partecipanti devono controllare la traiettoria dei propri modelli, rendendo la gara un mix di velocità, precisione e abilità.
Il programma dell’evento La giornata di gare inizierà alle ore 9:00 presso il Parco Kennedy e proseguirà, a partire dalle ore 11:00, nell’Area PISU, situata nella zona pedonale dell’antico ospedale. Qui si terranno diverse competizioni che metteranno alla prova velocità, strategia e destrezza dei partecipanti.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale: www.streetmini4wd.com.