Riattivazione fontanelli dell'acqua in Piazza Mazzini

30 Marzo 2021

Dal Primo aprile 2021 verranno riattivati i fontanelli per l’erogazione di acqua naturizzata siti in Piazza Mazzini.

Il costo della chiavetta è pari a € 8.00, comprensivo di ricarica acqua pari ad € 1.00. L’importo di € 8.00 deve essere versato alla Tesoreria Comunale c/o la sede BIVERBANCA di Via San Cristoforo, 9 IBAN IT91X060 90 22308 0000 52666620, causale “Rilascio chiavetta magnetica fontanelli comunali”.
La presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento permette il ritiro presso l’URP Comunale – Piazza Municipio, 4 - della chiavetta magnetica con ricarica di 1 euro.

La ricarica della chiavetta magnetica può essere effettuata o tramite la gettoniera posta nelle immediate vicinanze dei fontanelli (lato Palestra Mazzini), oppure versando l'importo desiderato alla Tesoreria Comunale e presentando la ricevuta del bonifico agli operatori dell'URP del Comune di Vercelli, che provvederanno all'operazione.

Si raccomanda a tutti gli utenti il rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di COVID-19, con particolare riferimento al divieto di assembramenti ed al mantenimento della distanza minima di 1 metro tra gli utenti.

In caso di guasto o malfunzionamento le relativi segnalazioni dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo: ufficio.ambiente@comune.vercelli.it