Riattivazione fontanelli dell'acqua in Piazza Mazzini

11 Marzo 2024

Sono stati riattivati i fontanelli per l’erogazione di acqua naturizzata siti in Piazza Mazzini.

Il costo della chiavetta è pari a € 8.00, comprensivo di ricarica acqua pari ad € 1.00. L’importo di € 8.00 deve essere versato alla Tesoreria Comunale c/o la sede Banca di Asti S.p.A di Via San Cristoforo 9, IBAN IT82A0608510316000052666620, causale “Rilascio chiavetta magnetica fontanelli comunali”.
La presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento permette il ritiro presso l’URP Comunale – Piazza Municipio, 4 - della chiavetta magnetica con ricarica di 1 euro.

La ricarica della chiavetta magnetica può essere effettuata  tramite la gettoniera posta nelle immediate vicinanze dei fontanelli (lato Palestra Mazzini), oppure versando l'importo desiderato alla Tesoreria Comunale e presentando la ricevuta del bonifico agli operatori dell'URP del Comune di Vercelli, che provvederanno all'operazione.

In caso di guasto o malfunzionamento le relativi segnalazioni dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo: ufficio.ambiente@comune.vercelli.it