23 luglio - Gabry Ponte

12 Maggio 2023

Gabry Ponte vanta centinaia di live set realizzati in tutta Europa e dopo lo stop per la pandemia ha già in programma nuove date in Svezia, Austria, Germania, Spagna, Danimarca e molti altri.
Nel 2019 e nel 2020 ha suonato in più di 150 concerti in tutta Italia, confermando il live come uno dei suoi ambiti preferiti, coinvolgendo migliaia di persone e riempiendo i club di tutta Europa.
Nel luglio 2021 ha suonato nella suggestiva location del Castello del Valentino a Torino, per uno spettacolo dalla scenografia ambiziosa.
I suoi show ripercorrono la sua carriera, dagli albori di "Blue" fino ai successi internazionali degli ultimi anni.
Gabry Ponte quest'estate farà il tour per i suoi 25 anni di carriera in numerose città italiane con tappa a Vercelli.

 

Biografia

Gabry Ponte, classe 1973, è un DJ e produttore che ha 25 anni di carriera e vanta grandi successi internazionali tra cui una candidatura ai Grammy e numerosi dischi di platino in tutto il mondo. Gabry Ponte ha raggiunto più di 2 miliardi di stream su tutte le piattaforme.

Nel 1998 produce Blue (da ba dee), il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che ha scalato le classifiche mondiali e venduto oltre 8 milioni di copie. Il loro primo album Europop vende altri 4 milioni di copie. Nel 2000 vince gli European Music Awards come “Miglior Artista Italiano nel mondo”.
Gabry Ponte comincia nel mentre anche la sua carriera solista con i primi singoli e remix che compaiono da subito nelle classifiche europee. Nel 2014 entra nella classifica dei Top 100 DJ (al numero 61) e resterà l’artista italiano con il ranking più alto di sempre in questa classifica.
Nell’estate 2019 co-produce il successo europeo “Monster” insieme al giovane produttore austriaco Lumix.
Anche il disco “Thunder” (2021) sta scalando le classifiche di Italia, Stati Uniti, Germania, Norvegia, Svezia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Austria, Finlandia, Ungheria, Belgio e Vietnam ed è entrato nella classifica globale delle 200 canzoni più ascoltate al mondo su Spotify.
Gabry Ponte ha realizzato grandi successi per tanti artisti tra cui Dua Lipa, Fifth Harmony, Rita Ora, Martin Garrix e Skrillex.

Biglietti

www.ticketone.it  o tramite il seguente link

AllegatoDimensione
condizione_spettacolo_minore.docx12.51 KB