Domenica 26 febbraio Claudio Baglioni sarà a Vercelli, al Teatro Civico, dove farà tappa con il suo nuovo tour “Dodici note solo bis”, è stato annunciato questa mattina in conferenza stampa a Palazzo di Città.
“Ci siamo adoperati con impegno e caparbietà per poter ospitare nuovamente questo grandissimo artista a Vercelli - dichiara il Sindaco Andrea Corsaro – sarà un’occasione d’intrattenimento importante per la città, che già lo scorso anno ha gradito moltissimo”.
Gradissimo successo, infatti, per il concerto del 2022, in meno di mezz’ora tutti i biglietti sono stati venduti registrando così il sold-out per l’intero teatro.
“Con questa nuova opportunità molti vercellesi potranno partecipare all’evento – spiega l’Assessore Domenico Sabatino – la richiesta è altissima e siamo contenti di poter dare risposta ai cittadini che desiderano vedere dal vivo l’artista che ha fatto sognare intere generazioni”.
Per tutte le info sulle date e i circuiti di vendita: www.friendsandpartners.it/ servizioclienti@friendsandpartners.it / 02.4805731
La prevendita inizierà oggi a partire dalle ore 17.00 su www.ticketone.it www.vivaticket.com