Alla Biblioteca Civica-Ludoteca torna Spazio Giochi Vercelli Città dei Bambini

16 Ottobre 2024

A partire da sabato 19 Ottobre 2024 presso la Biblioteca Civica-Ludoteca, via Galileo Ferraris 95 il Comune di Vercelli, in collaborazione con  le Cooperative Accento e Progetto Donna Più, ripropone lo spazio giochi dedicato a bambini e famiglie.

La biblioteca e la ludoteca saranno aperte ogni sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00.

Inoltre in ludoteca sarà possibile partecipare a laboratori tematici pensati per i bambini e le loro famiglie, grazie alla supervisione delle educatrici dei Nidi comunali di Vercelli.

I laboratori si terranno dalle 9.45 alle 12.00, saranno divisi in due fasce orarie, ciascuna di essa dedicata ad una specifica fascia di età, dai 6 mesi ai 3 anni e dai 3 ai 6 anni.

Ogni mese verrà condiviso il calendario dei laboratori proposti.

Per poter accedere ai laboratori è necessario prenotarsi entro le ore 13.00 del venerdì chiamando il numero 3885792633

In allegato il calendario di ottobre.

vercelli_laboratori_2024_ottobre.pdf26.83 MB