Annunciato in conferenza stampa: domenica 15 agosto MARCO BERRY - mercoledì 1° settembre MAX PEZZALI

19 Luglio 2021

“Siamo soddisfatti degli eventi organizzati fino ad ora nella Piazza dell’Antico Ospedale, abbiamo contato numerosi successi, la rassegna di eventi estivi presenta un cartellone ricco che cerca di rispondere alle esigenze di tutti i vercellesi” ha dichiarato il Sindaco Andrea Corsaro nel corso della conferenza stampa di presentazione dei due eventi di “Metti una sera… a Vercelli” che, fino a questa mattina, erano stati definiti “a sorpresa”.

Il Sindaco annuncia due date importanti, il 15 agosto con Marco Berry in “Il più grande mago del mondo – Houdini”e il 1° di settembre Max Pezzali con il tour Max90 Live.

“Marco Berry mette in scena uno spettacolo coinvolgente adatto al pubblico di tutte le età, cerchiamo sempre di accontentare tutti i cittadini vercellesi – dice l’Assessore agli Eventi Mimmo Sabatino - e poi per quanto riguarda Max Pezzali il nome parla da solo, è stata una sorpresa anche per noi: questi due eventi chiudono il cerchio”.

Ferragosto magico con Marco Berry, domenica 15 agosto, uno spettacolo in cui Berry ripercorre le tappe umane, oltre che artistiche, del grande mago di Houdini. In scena ci saranno immagini di repertorio emozionanti, filmati d’epoca ed esperimenti dal vivo che terranno con il fiato sospeso le persone. La memoria di Houdini è legata, principalmente, all’arte dell’escapologia: la capacità di un prestigiatore di sapersi liberare da costrizioni fisiche e ambientali». Le gabbie, sia di Houdini che di Berry, sono vere. Dobbiamo lavorare sui nostri punti di forza, accettare e trasformare i nostri limiti in opportunità. Così si realizzano i nostri sogni».

L’evento è gratuito con prenotazione fortemente consigliata. Il posto può essere prenotato entro le ore 13.00 di venerdì 13 agosto scrivendo una mail all’indirizzo eventi@comune.vercelli.it. Sarà possibile, fino ad esaurimento posti, presentarsi la sera dello spettacolo ed effettuare la registrazione in loco.

Il concerto del primo settembre vede un grande nome Max Pezzali: uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano sarà a Vercelli con il tour Max90 Live.

Durante i concerti Max Pezzali ripercorrerà i suoi più grandi successi: un viaggio musicale che vuole far rivivere un decennio che ha segnato la storia della musica italiana e farà cantare ed emozionare tutto il pubblico. Protagonisti indiscussi gli anni ‘90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.

I biglietti sono in vendita a partire dal 27 luglio

- dal 27- A PARTIRE DALLE ORE 15.00 - al 31 luglio presso Dosio Music di via Verdi – Vercelli (con orario 10.00 – 12.30 – 16.00 – 19.00). Nel mese di agosto tutti i martedì e i giovedì dalle 17.00 alle 19.00 presso la biglietteria del Teatro Civico in via Monte di Pietà

- dal 27 luglio online su Ticket One

Prezzi: