Avviso per la chiamata pubblica relativa a 2 posti da Operaio Specializzato Muratore - Contratto a Tempo pieno ed Indeterminato presso il Comune di Vercelli

16 Gennaio 2022

E’ indetta selezione per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno per n. 2 posti di Operaio Specializzato Muratore - Categoria B – Posizione economica B1 – per il Settore Sviluppo del Territorio, Valorizzazione Patrimoniale e Opere Pubbliche.

Tipologia del rapporto: Tempo indeterminato e tempo pieno

Categoria di inquadramento: Categoria B – Posizione economica B1

Profilo professionale: Operaio specializzato

Requisiti richiesti per i posti: Età minima 18 anni

Titolo di studio: scuola dell’obbligo

Esperienza da muratore con almeno 3 anni di esperienza

Patente di guida di categoria B

Tutti gli altri requisiti generali per l’ammissione agli impieghi pubblici.

Prova Selettiva: la selezione si svolgerà attraverso prova pratica tesa a verificare il corretto intervento rispetto ad un lavoro proposto e la conoscenza tecnica delle attrezzature da utilizzare per le attività oggetto delle mansioni.

La data di svolgimento della prova selettiva verrà successivamente comunicata tramite pubblicazione sul sito di Vercelli all’indirizzo www.comune.vercelli.it – sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

La chiamata avverrà tramite il Centro per l'Impiego di Vercelli; l'avviso verrà pubblicato sul sito www.agenziapiemontelavoro.it al link: https://www.agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=747.

Sarà possibile candidarsi esclusivamente on-line nei giorni indicati nella sezione "chiamata pubblica", dove sono presenti tutte le informazioni riguardanti gli avviamenti a selezione art. 16 legge 56/87.

Modalità di candidatura: Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08:00 del giorno 20/01/2022 alle ore 23:59 del giorno 21/01/2022.

Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.