Biblioteca civica - Da mercoledì 14 aprile di nuovo attivi prestito/restituzione libri e accesso sale lettura

12 Aprile 2021

A seguito dell’entrata in zona arancione della Regione Piemonte, per ottemperare alle misure anti-Covid 19, a partire dal 14 aprile 2021 saranno riaperti al pubblico, solo su prenotazione, il servizio di Prestito e Restituzione libri e l'accesso alle sale Lettura e Consultazione.

Sezione generale, sede di Via Cagna

Sarà consentito, su prenotazione, l'accesso alle sale lettura e al servizio di prestito e restituzione libri, dal lunedì al sabato, con le seguenti modalità:

- dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 13,30 alle 18,30;

-  il sabato, al mattino, dalle 8,30 alle 12,30;

L'appuntamento, per usufruire del servizio di prestito e restituzione o per l'accesso alle sale, dovrà essere concordato entro le ore 12,30, del giorno feriale precedente a quello in cui si intende usufruire del servizio.

Per prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri: 0161/596604 - 0161/596607; oppure inviare una e-mail all'indirizzo: bibliotecacivica@comune.vercelli.it

Continueranno, inoltre, ad essere sospesi l'accesso all'internet point e all'emeroteca.

Stop, fino a nuovo ordine anche per le consultazioni presso l'Archivio storico.

Il Servizio Prestito Interbibliotecario e fotoriproduzioni sarà disponibile su prenotazione inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: angela.pino@comune.vercelli.it

Sezione Ragazzi/Scaffale Aperto, sede di via G. Ferraris, 95

Sarà consentito, su prenotazione, l'accesso alle sale lettura e al servizio di prestito e restituzione libri, dal lunedì al venerdì,  con le seguenti modalità:

- lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9,00 alle 12,45 e nel pomeriggio dalle 14,45 alle 18,15;

- martedì e venerdì, al mattino, dalle 8,45 alle 13,45;

Per prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri: 0161/649330 – 0161/649329; oppure inviare una e-mail agli indirizzi: biblioteca.ragazzi@comune.vercelli.itgermana.tagliabue@comune.vercelli.it