Chiusura temporanea del Centro di Multiraccolta 1 di c.so Papa Giovanni Paolo II

7 Gennaio 2021

ASM Vercelli comunica la chiusura temporanea del Centro di Multiraccolta 1, sito in Corso Papa Giovanni Paolo II, per poter effettuare in sicurezza importanti interventi di manutenzione straordinaria, in particolare la sostituzione della pesa ed adattamento delle opere murarie.

Il Centro risulterà chiuso da giorno 11/01/2021 al giorno 25/01/2021.

Durante questo periodo, al CMR1 saranno consentiti solo i conferimenti di rifiuti biodegradabili (verde e sfalci) da parte del Comune di Vercelli e delle ditte private, con apposito Formulario di identificazione dei rifiuti; le operazioni di pesatura dovranno essere effettuate presso il CMR 2.

Gli utenti, potranno conferire i rifiuti previsti dal regolamento presso il CMR 2 (sito in Via Ara) che per poter temporaneamente accogliere il maggior flusso di utenti, rispetterà in via del tutto straordinaria i seguenti orari:

Lunedì

Chiuso  Aperto dalle ore 14 alle 16,45