Consegnati gli assegni benefici ai ragazzi della Cascina Bargè, di ANFFAS e Perdincibacco

20 Febbraio 2024

Consegnati gli assegni benefici, al termine del progetto di collaborazione tra le realtà vercellesi che si occupano di disabilità, iniziato a febbraio 2023 grazie ad un’idea dei Giovani Imprenditori di ASCOM, che ha avuto inizio con una cena benefica ed è proseguito con varie iniziative di condivisione e sostegno.

Questo pomeriggio, a casa ASCOM - presente l’Assessore alle Politiche Sociali Ketty Politi - il Presidente Angelo Santarella, il Direttore Andrea Barasolo, insieme al Presidente di Giovani Imprenditori di ASCOM Alex Zarino e Jose Saggia hanno consegnato 3119,50 euro a tre realtà vercellesi che si occupano di disabilità: il Centro Comunale Cascina Bargè, l’Associazione Perdincibacco aiutiamoci e l’Associazione ANFFAS.

L’Assessore Politi ha ringraziato tutti i partecipanti all’iniziativa per la donazione, ma soprattutto per il tempo dedicato con il cuore ai giovani che sono parte delle diverse realtà. Anche il Dirigente del Settore Politiche Sociali del Comune di Vercelli Alessandra Pitaro ha sottolineato come sia stata una grande occasione di condivisione, un’attenzione speciale al lavoro che viene svolto tutti i giorni.