Dal 4 ottobre al via i servizi di pre e post-scuola, con le modalità comunicate dai Dirigenti Scolastici

30 Settembre 2021

I genitori che hanno presentato richiesta di servizi scolastici di pre e post scuola entro i termini previsti (22 settembre 2021) potranno usufruire dei servizi stessi da lunedì 4 ottobre 2021 presso i seguenti plessi e secondo gli orari di ingresso e di uscita definiti dai Dirigenti scolastici:

Primaria Ferraris

Pre e post scuola
Primaria Rodari Pre e post scuola
Primaria R. Pacis Pre e post scuola
Primaria C. Angela Solo servizio di pre-scuola
Primaria Gozzano Pre e post scuola

A tutt’oggi invece, presso i plessi De Amicis, Bertinetti, Carducci e Rosa Stampa, non verrà attivato alcun servizio in quanto è risultato esiguo il numero di famiglie che ne hanno fatto richiesta.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza Municipio, 4 – piano terra – accanto all’ingresso principale del Palazzo Municipale), dal lunedì al venerdi  8.30 - 12.30. Lunedì e mercoledì anche al pomeriggio, con orario 14.00 - 16.00. Oppure telefonando al seguente numero: 0161 596333.

E – mail: urp.comune@comune.vercelli.it