Domenica 1 dicembre alle ore 17:30 presso Officina Anacoleti spettacolo “Canto di Natale”

21 Novembre 2024

Con l’arrivo delle festività natalizie, Officina Anacoleti è lieta di offrire il primo degli appuntamenti fuori stagione, in quest’occasione dedicato a grandi e piccoli: “Canto di Natale”, il classico immortale di Charles Dickens, prenderà vita sul palcoscenico grazie all’interpretazione magistrale di Ciro Masella, una delle voci più intense e versatili del panorama teatrale italiano. Ad accompagnare la narrazione, le suggestive musiche dal vivo del talentuoso Alessandro Luchi, che arricchiranno di emozioni le parole dei personaggi.  
Il racconto andrà in scena sul palco di corso De Gregori 28, domenica 1 dicembre alle ore 17:30.

Una delle storie più popolari, conosciute e amate di sempre (da grandi e piccini, a tutte le latitudini e da quando è stata pubblicata fino ai nostri giorni) riprende corpo e voce in uno spettacolo suggestivo, evocativo e divertente, in un viaggio fra fantasmi del passato, del presente e del futuro e figure che si imprimono nel cuore e nella mente dello spettatore per la loro forza emotiva e per la loro irresistibile comicità. 

Officina Anacoleti invita il pubblico – famiglie, genitori e figli – a vivere insieme questo straordinario evento dedicato al teatro, alla musica e ai valori universali che il Natale rappresenta.

 

Biglietteria (apertura ore 16:45)
Intero € 12,00
bambini dagli 8 anni, adolescenti sino a 17 e over 65 € 8,00

 

È consigliata la prenotazione:
https://www.anacoleti.org/prenotazione-spettacoli/
spettacoli@anacoleti.org
3355750907

 

INFO
www.anacoleti.org
spettacoli@anacoleti.org