Domenica 14 novembre 2021: “Esercizi di stile”, parte del programma della Biblioteca Civica – Sezione ragazzi

11 Novembre 2021

Domenica 14 novembre 2021 dalle ore 15.30 appuntamento con “Esercizi di stile”, parte del programma della Biblioteca Civica – Sezione ragazzi per i mesi di novembre e dicembre.

L’appuntamento è rivolto ai ragazzi che, entrando nella “casa dei libri”, avranno la possibilità di analizzare alcuni dei testi graficamente più significativi, abbandonando gli stereotipi e lasciandosi trasportare dalle forme e dai colori. Inoltre, i bambini e i ragazzi potranno cimentarsi in esercizi di stile in formato cartolina.

Il laboratorio fa parte degli appuntamenti artistici in biblioteca de “Il biblioGRAFICO”,  dei corsi “DISEGNO&COLORO” a cura di Marisa Bazzano.

I laboratori sono gratuiti e rivolti a bambini dai 5 anni in su. Prenotazione obbligatoria presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica di Vercelli, via G. Ferraris 95, tel. 0161 649330, cel. 329 3148272, biblioteca.ragazzi@comune.vercelli.it

L’accesso in biblioteca e la partecipazione al laboratorio saranno possibili solo nel rispetto assoluto delle regole previste dalla vigente normativa in materia di prevenzione e contrasto all’emergenza sanitaria per Covid 19. Green pass richiesto a partire dai 12 anni.

Area tematica: