Incidente ferroviario a Brandizzo. Le parole del Sindaco Corsaro - Proclamato il lutto cittadino in concomitanza dei funerali

31 Agosto 2023

Le parole del Sindaco Andrea Corsaro "Siamo sgomenti e attoniti per la disgrazia di Brandizzo. L'intera comunità vercellese si stringe alle famiglie delle vittime in questo doloroso momento. Occorre che tutti ci impegniamo di più nel combattere la tragedia degli infortuni sul lavoro".

Con ordinanza del Sindaco n. 309 adottata il 31 agosto 2023 è stato proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali, in segno di cordoglio per la prematura e tragica scomparsa, prevedendo la partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre, l'esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma nell’arco di vigenza del lutto cittadino e l'osservanza di un minuto di silenzio in memoria dei defunti in occasione del primo Consiglio Comunale.

AllegatoDimensione
ordinanza_n._309_del_31.08.2023.pdf164.62 KB