Lezioni di danza all’aperto nel cortile della palestra Mazzini!

16 Aprile 2021

Le scuole di danza cittadine potranno riprendere le lezioni, che si svolgeranno negli spazi esterni della palestra Mazzini, messi a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione Comunale per il periodo estivo.

Le scuole di danza che non possono utilizzare le loro aule, a causa delle restrizioni dettate dal periodo di pandemia, e che non hanno spazi esterni da utilizzare, avranno così la possibilità di riprendere le lezioni all’aperto e in sicurezza, rispettando tutti i dettami delle normative anti-contagio.

Massima collaborazione anche da parte delle realtà che utilizzano abitualmente gli spazi della Mazzini: il Comitato Vecchia Porta Casale ha dato la disponibilità per il cortile esterno e l’A.S.D. Libertas Ginnastica Vercelli, ha messo a disposizione i servizi della palestra.

Le scuole di danza, riprenderanno le loro attività con grande entusiasmo e avranno così anche la possibilità di provare e prepararsi per le esibizioni della rassegna comunale estiva, “Metti una sera… a Vercelli”, che si realizzerà presso l’Area dell’Antico Ospedale.