Luciana Littizzetto il 27 giugno al Teatro Civico presenterà il suo ultimo libro “Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore”.

17 Giugno 2022

Lunedì 27 giugno sarà a Vercelli Luciana Littizzetto, la seguitissima comica, presentatrice ed anche scrittrice, parlerà del rapporto con i suoi figli adottivi, Jordan e Vanessa.

“Siamo lieti di ospitare personaggi di successo nella nostra città – dice il Sindaco Andrea Corsaro –una serata aperta a tutti i cittadini, che sarà piacevole ed emozionante dato il tema trattato”.

Alle ore 21.00 al Teatro Civico, Luciana Littizzetto, dialogando con Alessandro Barbaglia, presenterà il suo nuovo libro “Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore”. L’evento è inserito nel contesto della rassegna “Lettore al Centro, libri a 360°” per il segmento Incontri con l’autore, organizzata dalla Biblioteca Civica.

E’ necessaria la prenotazione all’indirizzo eventi@comune.vercelli.it, fino ad esaurimento posti.