Piazza ragazzabile - cantiere laboratorio di ecologia urbana: iscriviti entro il 16 giugno!

14 Giugno 2021

L’iniziativa, promossa dalla Città di Vercelli, in collaborazione con la cooperativa sociale San Donato e l’Associazione Jonathan prevede di coinvolgere 25 giovani, dai 15 ai 18 anni, in attività di cura e mantenimento degli spazi pubblici nei quartieri della città.

Le attività si svolgeranno dal 21 giugno al 9 luglio 2021, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, utilizzando la bicicletta come mezzo di trasporto.

L’incontro di presentazione per genitori e ragazzi è previsto il 16 giugno alle ore 17.00, in presenza presso il salone comunale via Laviny n. 67, oppure in videoconferenza, per collegarsi, scrivere una e-mail a informagiovani@comune.vercelli.it.

L’attività darà diritto a ricevere l’attestato alternanza scuola-lavoro, di formazione ed il rimborso spese per costi inerenti al progetto.

Informazioni ed iscrizioni: via e-mail informagiovani@comune.vercelli.it, oppure presso Informagiovani, P.zza Municipio n. 3, il lunedì dalle 14.00 alle 17.00 e mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Iscrivetevi, c’è tempo fino al 16 giugno, saranno accolte le prime 25 iscrizioni in ordine di arrivo!