Posticipo del pagamento della Tassa smaltimento rifiuti - TARI

17 Marzo 2020

Ricordiamo che l’Amministrazione Comunale di Vercelli, considerata l’emergenza “Coronavirus”, ha ritenuto individuare, quale tipologia di interventi da effettuare, di posticipare il pagamento della Tassa smaltimento rifiuti - TARI, la cui prima scadenza è prevista già dal prossimo 16 aprile.

L’Amministrazione Comunale di Vercelli intende posticipare le scadenze della TARI come segue:

• primo acconto della tassa annuale  - 16.07.2020

• secondo acconto della tassa annuale -  16.09.2020

• saldo della tassa annuale - 16.12.2020

I Contribuenti vercellesi riceveranno, pertanto, un avviso di pagamento della Tassa smaltimento rifiuti – TARI, nei prossimi mesi di maggio/giugno 2020 con l’indicazione delle nuove scadenze ed i relativi modelli di pagamento.

Lo Sportello Tributi resterà chiuso fino alla data del 3 aprile compresa.

Tutte le comunicazioni e le richieste di informazioni possono essere inviate all’indirizzo mail sportelloentrate@comune.vercelli.it

I modelli per comunicare le variazioni sono presenti nella sezione Modulistica della pagina dedicata alla TARI

comunicato_tari_2020-bis.doc44 KB