Prosegue il progetto "Tanti modi di dire bellezza"

20 Febbraio 2025

Questa mattina, 20 febbraio, l'Assessore Martina Locca ha partecipato a un incontro speciale al Museo Borgogna con gli studenti della 4^ BA del Liceo Artistico Lagrangia nell’ambito del progetto “Tanti Modi di dire Bellezza”. 

Un percorso che intreccia arte e sentimenti, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e realizzato con Fondazione Fiocchetto Lilla ETS e Museo Borgogna, per riflettere insieme su bellezza, emozioni e benessere.

“Ho partecipato con molto piacere e coinvolgimento. I giovani sono il futuro, ma è fondamentale ascoltarli ora e permettere a loro di esprimersi per lavorare insieme ed essere veramente una comunità coesa.

Ho creduto fin da subito a “Tanti modi di dire bellezza”, che sa accompagnare in riflessioni su tematiche importanti soprattutto in una determinata fascia d’età.

Ringrazio Sebastiano Ruzza che, anche come Fondazione Fiocchetto Lilla, ha dato un senso straordinario al progetto e il Museo Borgogna per condividere con noi questo percorso”, così l’Assessore Martina Locca.