Il Punto in Comune: uno spazio di condivisione

6 Agosto 2024

Partirà a settembre la nuova iniziativa di comunicazione “Il Punto in Comune” che permetterà ai vercellesi di essere informati sulle attività che l’Amministrazione svolge. Lo spazio prevede una maggiore partecipazione della cittadinanza, tramite domande che potranno essere inviate a partire dal 7 agosto. Quelle più ricorrenti e d’interesse generale troveranno risposta nel corso di un appuntamento video quindicinale.

Segnalazioni e problematiche potranno essere inviate alla casella di posta domandeincomune@comune.vercelli.it oppure tramite Messenger alla pagine ufficiali Facebook ed Instagram della Città di Vercelli.

“Ho pensato ad uno spazio che coinvolga maggiormente la cittadinanza e che veda l’Ente Pubblico come parte attiva ed integrante della Città in comunione con i vercellesi – dice l’Assessore alla Comunicazione Martina Locca - una maggiore condivisione credo che possa creare più vicinanza e puntare l’attenzione su questioni legate alla quotidianità di tutti i cittadini”.

L’iniziativa avrà uno spazio dedicato sulla pagina Istituzionale del sito e sarà pubblicata sulla pagina Facebook Città di Vercelli.