Sabato 13 luglio la Notte Bianca targata Ascom Confcommercio e Città di Vercelli

10 Luglio 2024

Sabato 13 luglio torna la 'Notte Bianca', l'evento targato Ascom Confcommercio e Città di Vercelli.

A partire dalle ore 18, la città prenderà vita con una varietà di iniziative pensate per tutti: musica, street food e negozi aperti fino a tardi con promozioni speciali.

A partire dalle 21, in piazza Cavour l’inaugurazione ufficiale con la musica dal vivo di Michele Tomatis.

"Organizzare iniziative che possono dare nuovo slancio alla città coinvolgendo i commercianti e i servizi del territorio è una delle priorità dell'Amministrazione Comunale. Vogliamo una città viva, capace di accogliere le novità e pensare ai giovani che possono trovare divertimento anche in loco”, così il Sindaco Roberto Scheda.

L'Assessore Domenico Sabatino ha affermato: "Queste serate sono una grande occasione di promozione del territorio e al contempo di sostegno all'imprenditoria locale. Vogliamo che la 'Notte Bianca' diventi un momento speciale per Vercelli, un evento consolidato nel tempo per tutti, vercellesi e non”.