Scuola musicale "F.A. Vallotti" - Pausa di riposo della segreteria nel mese di Agosto

4 Agosto 2021

La segreteria della Scuola Comunale di Musica “F. A, Vallotti” osserverà la chiusura per l’intero mese di Agosto. Il personale comunale risponderà comunque alle richieste di informazioni e iscrizioni al numero 0161-250256. 

Il 1° settembre riprenderanno  le ultime lezioni dell’anno in corso. Dal 1° ottobre, invece, quelle del nuovo anno scolastico. Le iscrizioni sono già aperte e sono già numerose. 

Sempre a settembre, si ricomincerà con le audizioni per l’assegnazione di cinque borse di studio intitolate rispettivamente al Maestro Franco Perone (offerta dai Docenti della Vallotti), a Gianni Mugni (offerta dalla Famiglia), a Gianni Dosio (offerta da Dosio Music), ad Andrea Raineri (offerta da Daniela Mortara), a Sergio Ranghino (offerta dalla Famiglia). 

Negli obiettivi del futuro prossimo la continuazione ed il consolidomento delle collaborazioni, già attivate e sospese a causa della pandemia, con la Società del Quartetto (rassegna concerti: “I talenti della scuola Vallotti”, “Concerti dei docenti della Scuola Vallotti”, “Fiabe musicali” e i “Concerti dei docenti delle masterclasses della scuola Vallotti”), l’Università Popolare di Vercelli e la Camerata Ducale (DucaleLAb). 

 

 

 

                                                                                     

Area tematica: