Sono aperte le iscrizioni dei nuovi allievi della Scuola di Musica Vallotti per l’anno scolastico 2024/2025

26 Giugno 2024

L’Istituzione Scuola Comunale di Musica F.A. Vallotti annuncia l'apertura delle iscrizioni per l'anno accademico 2024/2025.

La Scuola Vallotti è da sempre uno spazio pensato per offrire un servizio pubblico di formazione musicale alla città attraverso percorsi propedeutici, amatoriali e professionali per tutti i livelli e preferenze musicali, ogni studente può seguire un percorso didattico personalizzato, con un focus sulla musica d’insieme come strumento di benessere e integrazione sociale.  Il corpo docente è composto da professionisti esperti, impegnati non solo nell'insegnamento, ma anche in attività concertistiche e di ricerca musicale.

Le iscrizioni sono aperte dal 24 giugno al 15 settembre.

Per iscriversi, visitare il sito https://www.scuolamusicalevallotti.it/index.php/segreteria/ oppure recarsi presso la Segreteria in Corso Libertà n. 300.

Per informazioni, contattare il numero 01610596827 - 596835 o via mail l'indirizzo scuola.vallotti@comune.vercelli.it.

Per aggiornamenti è possibile seguire gli account social della scuola: Facebook Istituzione Scuola Comunale di Musica Vallotti e Instagram scuola_di_musica_vallotti.