SPAZIOPORTO, rassegna di giovani scrittori che aderisce al Maggio dei libri

6 Maggio 2021

Dieci giovani scrittori, vercellesi e non, lanciano parole d’amor dantesco attraverso brevi letture dalla Divina Commedia, si fanno conoscere nelle interviste in diretta Facebook, presentano i loro libri.

Per tutto il mese di maggio avrà luogo sui social, sulla pagina Fb della quarta edizione di "Ohunlibrochefa...come un sasso nello stagno" e su account Instagram @biblionsoccoop, la nuova rassegna letteraria SPAZIOPORTO, con il sostegno del Comune di Vercelli e approvazione della Regione Piemonte, settore promozione deli libro e della lettura.

SPAZIOPORTO è la rassegna che inaugura in anteprima la quarta edizione della rassegna “Ohunlibrochefa… come un sasso nello stagno”, che si svolgerà in autunno con laboratori di lettura ad alta voce, fan fiction, incontri con autori affermati, nella Piana vercellese.
Il libro sempre al centro dell’azione: dopo averlo letto niente sarà come prima.

Calendario eventi sui social

A Partire dal 3 maggio, le letture dai tre libri della Divina Commedia a cura dei giovani scrittori, vengono pubblicate sui social per tutto il mese, le interviste hanno un calendario dedicato.

Rosangela Colombo Intervista in diretta FB su www.facebook.com/ohunlibrochefa:

• venerdì 7 maggio ore 18.30 Davide Panzarella, Un autunno particolare
  • domenica 9 maggio alle 18.30 S.Alice Piangente, Umanità periferica
  • martedì 11 maggio alle 18.30 Alessio Castiglione, Annegare
  • mercoledì 12 maggio alle 18.30 Christian Sartirana, Unborn
  • mercoledì 19 maggio ore 18.30 Carmen Schettino, S di sogno
  • giovedì 20 maggio alle 18.30 Marco Caldera, Istinto predatore
  • sabato 22 maggio alle 18.30 Edoardo Sarasso Innocenti, Memorie di un pugile senza nome
  • giovedì 27 maggio alle 18.30 Ilaria Varese, Winter fe saga
  • venerdì 28 maggio alle 18.30 Massimo Algarotti, romanzo in uscita a maggio 2021
  • domenica 30 maggio alle 18.30 Flavia Cantini, Il professionista