I Black Blues Brothers portano nel cuore il ritmo e l’energia della loro terra: il Kenya.
The Black Blues Brothers, nato dalla fantasia di Alexander Sunny, è uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione. Sono un gruppo acrobatico che si riforma ogni sera sul palco dando vita ad una festa ricca di momenti spettacolari sulle travolgenti note della colonna sonora del cult movie, uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi: piramidi umane, limbo col fuoco, salti con la corda e nei cerchi, gag esilaranti, divertenti striptease, spassose sfide di ballo e molto altro ancora.
Anche un noto programma della TV italiana è rimasto colpito per le loro performance, ovvero, Tú Sí Que Vales Italia.
Con un tour mondiale di oltre 800 date e 500.000 spettatori, The Black Blues Brothers si è affermato come un “must” dell’intrattenimento dal vivo internazionale, ottenendo ovunque numerosi sold-out, standing ovation e recensioni a quattro e cinque stelle.
Tra le centinaia di migliaia di persone conquistate da questi acrobati ci sono anche alcuni spettatori speciali, come Papa Francesco, il Principe Alberto e la Principessa Stéphanie di Monaco e la Famiglia Reale Inglese.
Lo spettacolo è una produzione Mosaico Errante distribuita in esclusiva mondiale da Circo e dintorni composta nel seguente modo:
Scritto e diretto da: Alexander Sunny Con Bilal Musa Huka, Rashid Amini Kulembwa, Seif Mohamed Mlevi, Mohamed Salim Mwakidudu e Peter Mnyamosi Obunde
Coreografie: Electra Preisner e Ahara Bischoff
Scenografie: Siegfried Preisner, Loredana Nones e Studiobazart
Light designer: Andrew Broom
Direttore di palco: Albert Lilfountain
Tour manager: Jake Franzone
Project manager: Nick Fieldstory
La durata sarà circa di 75 minuti.
L'evento sarà gratuito e fino ad esaurimento posti.