Una tappa del tour "Piero Pelù & Bandidos - Live estremo" in cartellone a MUSA 2023

23 Marzo 2023

“Quest’anno Vercelli ospiterà nel corso della rassegna estiva "Metti una sera ... a Vercelli – MUSA” il celebre cantante Piero Pelù” con una tappa del tour "Piero Pelù & Bandidos - Live estremo" - ad annunciarlo il Sindaco Andrea Corsaro questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa. “Il cartellone sarà di grande spessore, e novità sarà diviso in due segmenti, Moon e Star, dedicati a diverse categorie di pubblico – continua Corsaro – il primo ai giovani, il secondo seguirà invece la formula vincente già sperimentata in passato con successo”.

La rassegna, giunta quest’anno alla terza edizione, è cresciuta ad un ritmo importante grazie al gradimento del pubblico e di conseguenza è cresciuto anche il livello degli artisti che hanno scelto di esibirsi in Piazza Antico Ospedale: da Elio e Max Pezzali, protagonisti della prima edizione, si è passati a Nannini, Paradiso, Renga e Mannoia della seconda, senza dimenticare grandi comici come Panariello o Angioni.

“Quest’anno abbiamo ideato due segmenti dedicati – spiega l’Assessore Domenico Sabatino – Moon che prevede una serie di eventi che avranno luogo in centro città e saranno in gran parte dedicati ai giovani; Star invece, si svolgerà in Piazza Antico Ospedale, secondo le caratteristiche già sperimentate negli anni precedenti, l'arena estiva di Vercelli avrà quindi 2400 posti in piedi e 1600 seduti".

La data esatta e le modalità di acquisto dei biglietti sarà comunicata in seguito.