Sabato 22 febbraio 2025 (ore 21, ingresso a 10 € con riduzione a 5 € per gli abbonati della formula Sinfonia) andrà infatti in scena, nel Salone Dugentesco di via G. Ferraris, 91 un concerto incentrato su un trio di arpa, clarinetto e violoncello. Protagonisti dell'evento musicale saranno gli interpreti: Valerio Lisci uno degli arpisti più affermati della nuova generazione, Kevin Spagnolo è invece stato il più giovane clarinettista di sempre ad aggiudicarsi il prestigioso Concorso di Ginevra, il violoncellista Aurélien Pascal che vanta tra i suoi molti riconoscimenti internazionali.
Il concerto sarà unico anche per il programma: il titolo Incanti e fantasie esprime la capacità dei tre interpreti di spaziare tra Ottocento e Novecento, partendo da Claude Debussy e Richard Strauss per giungere fino a Gaspar Cassadò e all'assolutamente contemporaneo Jörg Widmann.
Ricordiamo che gli ingressi per questo importante evento speciale possono essere acquistati sul sito viottifestival.it o presso il Viotti Club di via G. Ferraris, 14.
È possibile ricevere informazioni inviando una email a biglietteria@viottifestival.it, telefonando al 3291260732 o presentandosi alla biglietteria