Carolina Benvenga

Piazza Antico Ospedale
Piazza Antico Ospedale13100 Vercelli , VC
Descrizione:

Sabato 2 luglio ore 18 ci sarà Carolina Benvenga, direttamente dall’amatissimo programma televisivo di successo “La posta di Yoyo”, che arriverà a Vercelli per intrattenere i bambini con un meraviglioso spettacolo di danza e racconti.

L'evento è gratuito.

Per prenotazioni scrivere una e-mail a eventi@comune.vercelli.it

Nella e-mail deve essere specificato nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini a partire da 2 anni), un numero di telefono di riferimento, titolo dello spettacolo e data.
Per ogni e-mail inviata è possibile prenotare per un solo spettacolo. Verrà inviata in ogni caso una risposta in merito alla disponibilità dei posti. I voucher di prenotazione con assegnazione del posto potranno essere ritirati il giorno successivo alla risposta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.zza Municipio n 4.