Domenica 26 febbraio 2023: Claudio Baglioni in concerto al Teatro Civico

Quando: 
Domenica 26 Febbraio 2023, ore 20:45
Dove: 
Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 1513100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Domenica 26 febbraio 2023 Claudio Baglioni sarà a Vercelli, al Teatro Civico, dove farà tappa con il suo nuovo tour “Dodici note solo bis”.

Claudio Baglioni vanta cinquant’anni di grande musica, grandi emozioni, grandi successi discografici, grandi concerti. Baglioni è l’uomo dei record: più di sessanta milioni di copie vendute, in dodici album registrati dal vivo e diciassette in studio, tra i quali, l’album più venduto di sempre: “La vita è adesso (Il sogno è sempre)”. Primo a dare il via alla stagione dei concerti nei grandi stadi, nell’estate del ’98, fa registrare il tutto esaurito allo stadio Olimpico di Roma con oltre centocinquantamila spettatori.
Dopo la pubblicazione del primo singolo di successo (Una favola blu/Signora Lia, 1969), firma decine di hit indimenticabili come “Questo piccolo grande amore”, “E tu”, “Sabato pomeriggio”, “E tu come stai?”, “Strada Facendo”, “Avrai”, “La vita è adesso”, “Mille giorni di te e di me”, “Mal d’amore”, “Dodici note”, imponendosi come uno degli autori/interpreti di maggior successo della storia della musica popolare italiana.

Prosegue in tutta Italia il suo tour “DODICI NOTE SOLO BIS”, il concerto più appassionante della straordinaria carriera di un artista, sinonimo di grande musica e poesia vincitore del PREMIO TENCO 2022.
Dopo il grandissimo successo di “DODICI NOTE SOLO”, gli appuntamenti dal vivo di “DODICI NOTE SOLO BIS” vedranno nuovamente Baglioni - voce, pianoforte e altri strumenti - con le composizioni più preziose del suo repertorio.

Le date di “DODICI NOTE SOLO BIS” sono prodotte e organizzate da Friends & Partners.
 

Per tutte le informazioni sulle date e i circuiti di vendita: www.friendsandpartners.it - servizioclienti@friendsandpartners.it - tel. 02 4805731.

La prevendita inizierà a partire dalle ore 17.00 di mercoledì 11 gennaio 2023 su: www.ticketone.it - www.vivaticket.com

Area tematica: