Giovedì 30 marzo 2023: presentazione del libro "Gatti di Stato" di Carola Vai al Piccolo Studio

Quando: 
Giovedì 30 Marzo 2023, ore 17:30
Dove: 
Piccolo studio della Basilica di Sant'Andrea
Via Galileo Ferraris, 11613100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Giovedì 30 marzo 2023, alle ore 17,30, presso il Piccolo Studio di Sant'Andrea, si terrà la presentazione del libro "Gatti di Stato. Tra uso pubblico e passioni private" di Carola Vai.

Carola Vai è un'autrice e giornalista, ha lavorato per varie testate giornalistiche tra le quali La Stampa, Il Mattino e Il Giornale di Indro Montanelli. Inoltre, ha intervistato Presidenti della Repubblica, Capi di Governo, ministri, imprenditori italiani e stranieri e ha svolto importanti inchieste legate a fatti nazionali e internazionali viaggiando per lavoro in Europa, Africa, Asia e America.
Tra i libri di Carola Vai: Torino alluvione 2000. Per non dimenticare; Evita, regina della comunicazione; In politica se vuoi un amico comprati un cane. Gli animali dei potenti e Rita Levi Montalcini, una donna libera.

Durante la presentazione di giovedì 30 marzo è prevista la proiezione di un breve filmato in movimento che riporta le immagini degli statisti contenuti nel libro "Gatti di Stato" insieme ai loro gatti.

L'ingresso all'evento è aperto e libero a tutti.

Area tematica: