Maratona Rock – 16^ edizione – Ricordando Ennio Morricone

Domenica 19 luglio a partire dalle ore 16.30 nella centrale Piazza Cavour si terrà la nuova edizione della Maratona Rock, curata dall’Informagiovani del Comune di Vercelli in collaborazione con enti e associazioni del territorio. L’edizione sarà intitolata a Ennio Morricone, il maestro recentemente scomparso.
L’evento coinvolge 14 gruppi musicali, che si esibiranno per venti minuti ciascuno sul palco allestito in piazza Cavour.
Si tratta del format della Maratona Rock, ideato a Vercelli negli anni ’90 da Tony Bisceglia, con 15 edizioni successive. Come nella tradizione della Maratona Rock chiude la serata con alcuni brani musicali un’ospite: la guest star 2020 sarà la regina del blues Aida Cooper, che si esibirà intorno alle 22:00.
Tutte le notizie, i video, gli aggiornamenti sulla giornata si trovano sulla pagina Facebook Festa della musica Vercelli e sul sito vercelligiovani.it e social dedicati dell’Informagiovani del Comune di Vercelli.

Quando:
Domenica 19 Luglio 2020, ore 16:30